web analytics

Notizie

Notizie2018-11-12T17:12:41+01:00

I vincitori del Premio OMI 2014: le tre C dell’ecc(c)ellenza Italiana

Carta, Comunicazione, Cioccolata. Queste le mission delle aziende che si sono guadagnate il podio alla seconda edizione del Premio OMI.  Fabriano del Gruppo Fedrigoni, Lorenzo Marini Group, Antica Dolceria Bonajuto: questi i loro marchi. Altre bellezze [...]

Novembre 12th, 2014|

Premio OMI 2014: una griglia di partenza che racconta l’Italia migliore

Sono 62 le monografie d'impresa iscritte alla seconda edizione del Premio OMI. Sessantadue specchi dell'Italia che non si lascia sopraffare, sessantadue storie di persone, tante persone, e quindi anche storie d'amore - talvolta non corrisposto - di [...]

Ottobre 15th, 2014|

Biagio Longo: “La monografia é uno straordinario biglietto da visita dell’azienda”

Intervista a Biagio Longo, consigliere nazionale Ferpi e esperto curatore di monografie aziendali. Biagio Longo Biagio Longo, consigliere nazionale della Federazione Relazioni Pubbliche (FERPI), è stato fino al 2011 responsabile comunicazione del gruppo [...]

Ottobre 2nd, 2014|

Ritorno al futuro. La cura degli asset immateriali è una novità?

Copertina della monografia Jesurum Tipografia Fantoni & C - Fine '800 No, a Venezia alla fine dell’800 la si praticava già. Corporate communication e branding, CSR, recupero del made in italy, statistica e [...]

Questa email le viene inviata in seguito alla sua registrazione su Primaonline.it.Per disiscriversi cliccare qui

Settembre 26th, 2014|

Come concorre la user experience nella comunicazione corporate digitale?

 L'analisi della user experience è uno dei fattori abilitanti più importanti per trasformare un tool digitale in un efficace strumento aziendale. La tecnologia, il marketing e la comunicazione rappresentano certamente elementi importanti per il successo [...]

Settembre 23rd, 2014|

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

Torna in cima