L’Osservatorio Monografie d’Impresa è un’Associazione di Promozione Sociale inserita nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) con il Codice PS/VR0332.
L’Osservatorio è finalizzato alla promozione di una corretta comunicazione istituzionale d’impresa che sia rispettosa dei valori di dignità, equità ed uguaglianza che dovrebbero sempre affiancarsi all’innegabile creatività e spirito d’iniziativa che caratterizzano il Made in Italy nel mondo.
L’Osservatorio si propone quindi come strumento di approccio e conoscenza del patrimonio culturale dell’impresa italiana, quale indispensabile punto di partenza per il rilancio sociale ed economico del nostro paese. Per fare ciò l’Osservatorio promuove iniziative culturali e divulgative dedicate al mondo della ricerca, della formazione e dell’impresa.
L’Osservatorio non gode di alcun finanziamento pubblico e basa la propria attività solo sull’aiuto di chi crede nel suo progetto oltre che sull’operatività, non retribuita, di soci e stagisti. Clicca qui per conoscere le sue attività.
COME SOSTENERE l’OSSERVATORIO
A. CINQUE PER MILLE
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O IL MODELLO REDDITI PERSONE FISICHE
– CERCA nella pagina “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” il riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ”;
– SCRIVI nel riquadro il codice fiscale dell’Osservatorio Monografie d’Impresa APS: 93241620231.
– FIRMA nell’apposito spazio del riquadro (importante!)
PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE CON IL MODELLO CU (CERTIFICAZIONE UNICA)
– COMPILA la scheda fornita insieme alla CU (Certificazione Unica) dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come“SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE” e indicando il codice fiscale dell’Osservatorio Monografie d’Impresa APS: 93241620231;
– INSERISCI LA SCHEDA in una busta chiusa;
– SCRIVI sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
– CONSEGNALA A UN UFFICIO POSTALE (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
B. EROGAZIONE LIBERALE o SPONSORIZZAZIONE
In qualunque momento se ritieni che l’attività dell’Osservatorio meriti il tuo aiuto puoi farlo con un’erogazione liberale, della quale ti verrà rilasciata una ricevuta utilizzabile per gli usi consentiti dalla legge.
Se invece la tua Azienda ritiene interessante sponsorizzare le nostre iniziative – in questo caso l’Osservatorio può rilasciare regolare fattura – scrivi a segreteria@monografieimpresa.it per un contatto di approfondimento.
PayPal o Carta di Credito |