Milano, 24 giugno 2015. E’ stata presentata ieri a Milano, presso la sede di TP, l’Associazione dei Pubblicitari Professionisti, la Terza edizione del premio per lo storytelling aziendale, organizzato dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’impresa (OMI).
Il riconoscimento ha l’obiettivo di promuovere il Corporate branding, e in particolare lo strumento della monografia aziendale, nel mondo imprenditoriale, della comunicazione e degli studi.
“Come TP abbiamo affiancato l’Osservatorio fin dalla prima edizione del Premio”, ha detto Anton Peter Margoni, vicepresidente dell’Associazione, “e lo riteniamo un’importante occasione di visibilità per l’area della comunicazione below the line, che ogni anno muove oltre 1,5 miliardi di investimenti”. *
Mario Magagnino, presidente dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’impresa, ha aggiunto: “Grazie al Premio alle monografie d’impresa, che negli anni è andato a aziende come Cartiere di Fabriano, Kartell, Edison, Ballarini, Vinavil, Electrolux, l’archivio OMI si è arricchito di oltre 800 volumi: un unicum in Europa, che racconta le idee imprenditoriali che hanno fatto la storia del sistema economico italiano”.
Il premio OMI 2016 è aperto alla partecipazione di monografie aziendali realizzate tra il 1° gennaio 2010 e il 16 aprile 2016, che possono essere presentate da imprese, agenzie di comunicazione, case editrici, consulenti di comunicazione e artworker, italiani o che operano in Italia.
Le iscrizioni al premio si sono aperte il 15 aprile 2015 e si chiuderanno ad aprile 2016. Bando, modalità di iscrizione, composizione delle giurie, partecipanti e risultati delle edizioni precedenti sono consultabili sul sito monografieimpresa.intesys.it.
(*) Dati Assocarta 2014
Nella foto: Mario Magagnino, Stefano Russo e Tiziana Sartori di OMI.
Per informazioni alla stampa:
Giovanni Landolfi, t 3407878304 – landolfi@stampafinanziaria.it
Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, segreteria@monografieimpresa.it
Scrivi un commento