web analytics

I vincitori del Premio OMI 2014: le tre C dell’ecc(c)ellenza Italiana

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

1° PREMIO ASSOLUTOCarta, Comunicazione, Cioccolata. Queste le mission delle aziende che si sono guadagnate il podio alla seconda edizione del Premio OMI. 

Fabriano del Gruppo Fedrigoni, Lorenzo Marini Group, Antica Dolceria Bonajuto: questi i loro marchi.

Altre bellezze si sono guadagnate le 5 menzioni speciali: Bedeschi, Colomberotto, Edison, Kartell, Sicily by Car. 

E queste le finaliste ex aequo: Braccialini, Cantina Valpolicella Negrar, Colomberotto, presentata dall’agenzia Baseggio Comunicazione, Ferrarelle, Fila Industria chimica presentata dall’agenzia Coo’ee Italia, Gruppo Cimbali, Guala Dispensing, Kartell, MIT Manifattura Italiana Tabacco presentata da RossidiGrana Design, Molteni & C, Rivolta Carmignani, Rondolino, Sicily By Car, Tarros, Montelvini e Vagheggi Phytocosmetici presentate dall’agenzia A&Dwea, Zenato Azienda Vitivinicola.

Per noi comunque, le 62 opere iscritte all’edizione 2014 e le 54 che hanno partecipato a quella del 2013 sono tutte vincitrici perché raccontano le sfide di italiani coraggiosi e creativi.

I dettagli sui vincitori 2014 a questa pagina: http://www.monografieimpresa.it/opere-vincitrici-2014/

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>