Geico Taiki-Sha dimostra la sua amicizia per l’Osservatorio con un’elargizione liberale a sostegno delle attività dell’associazione.
Geico Spa Taiki-Sha – Cinisello Balsamo (MI)
Capitanata dall’imprenditore iraniano Ali Reza Arabnia, Geico Taiki-Sha è leader a livello mondiale nella realizzazione e progettazione di impianti automatizzati chiavi in mano per la verniciatura delle scocche automobilistiche.
Con il suo Pardis Project, lanciato nel 2005, Geico Taikisha è la prima azienda al mondo a offrire un impianto di verniciatura a zero impatto ambientale, riducendo i consumi del 70%. L’obiettivo aziendale, fissato per il 16 giugno 2020 in occasione dell’Energy Independence Day, è stato raggiunto con 3 anni di anticipo nel 2017.
Pardis Innovation Centre è il centro di ricerca e sviluppo di Geico Taikisha, il più importante al mondo nel settore della verniciatura delle scocche. È la punta di diamante del Gruppo, con numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale: 3.600 m2 con oltre 40 prototipi funzionanti, con l’impiego di tecnologie da fonti rinnovabili.