Nel 2019, per il quinto anno consecutivo, Geico Taiki-Sha dimostra la sua amicizia per l’Osservatorio con un’elargizione liberale a sostegno delle sue attività.

Geico Spa Taiki-Sha – Cinisello Balsamo (MI)

Geico, azienda multinazionale nel settore automotive, dove si occupa di impianti industriali per la verniciatura dei veicoli, è oggi, dopo la sua alleanza con la giapponese Taikisha uno dei leader indiscussi a livello mondiale. Capitanata dall’iraniano Ali Reza Arabnia, nonostante il suo sia un settore B2B è venuta anni fa alla ribalta della cronaca grazie ad un servizio Televisivo di Report in cui si mostrava come i vertici aziendali riconoscessero gli sforzi di tutte le maestranze restituendo loro -. Alla fine di un periodo di cassa integrazione determinato da una necessaria ristrutturazione aziendale – ha restituito ai dipendenti il differenziale tra i compensi da cassaintegrati e lo stipendio reale, rendendoli così compartecipi non solo dei sacrifici ma anche dei successi aziendali.

Ali Reza Arabnia ha dato, all’Università di Verona, nell’anno accademico 2012-2013, una sua testimonianza nell’ambito del corso di Comunicazione d’Impresa del Prof. Magagnino, sulla sua visione della vita e del lavoro.