Geico Taiki-Sha e Galvanina dimostrano la loro amicizia per l’Osservatorio con un’elargizione liberale a sostegno delle sue attività.

Geico Spa Taiki-Sha – Cinisello Balsamo (MI)
Capitanata dall’imprenditore iraniano Ali Reza Arabnia, Geico Taiki-Sha è leader a livello mondiale nella realizzazione e progettazione di impianti automatizzati chiavi in mano per la verniciatura delle scocche automobilistiche.
Con il suo Pardis Project, lanciato nel 2005, Geico Taikisha è la prima azienda al mondo a offrire un impianto di verniciatura a zero impatto ambientale, riducendo i consumi del 70%. L’obiettivo aziendale, fissato per il 16 giugno 2020 in occasione dell’Energy Independence Day, è stato raggiunto con 3 anni di anticipo nel 2017.
Pardis Innovation Centre è il centro di ricerca e sviluppo di Geico Taikisha, il più importante al mondo nel settore della verniciatura delle scocche. È la punta di diamante del Gruppo, con numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale: 3.600 mcon oltre 40 prototipi funzionanti, con l’impiego di tecnologie da fonti rinnovabili.

La Galvanina Spa – Loc. San Lorenzo Monte (RN)
Situata sulle colline vicino a Rimini, Galvanina prende il nome dall’omonima sorgente di acqua minerale.
Da un secolo Galvanina imbottiglia l’acqua minerale trasformando il processo artigianale iniziale in una vera e propria operazione industriale. 
Galvanina possiede e gestisce tre stabilimenti produttivi, oltre alla Fonte Val di Meti, situata nell’Appennino centrale.
La società è rinomata per la sua continua ricerca nel miglioramento della qualità, l’uso dei migliori ingredienti, le sue operazioni sostenibili e la sua attenzione artigianale ai dettagli.
Galvanina è presente in oltre 50 paesi con il proprio marchio o marchi di alta qualità al dettaglio .
Attualmente, Galvanina produce e imbottiglia acqua minerale , acque minerali aromatizzate , bibite gassate biologiche e miscelatori , nonché tè freddo .