Tiziana Sartori

Tiziana Sartori

Tiziana Sartori, nel mondo della comunicazione dal 1980, si occupa del procedimento del comunicare dalla produzione del messaggio alla sua veicolazione. Ha maturato una significativa esperienza organizzativa e gestionale su strumenti 121 e non-convenzionali quali, ad esempio: visual merchandising, eventi, incentive, guerrilla.

Ha sondato in questi anni temi di comunicazione e di mercato specifici di diversi settori di beni semidurevoli e durevoli, dalla moda all’arredamento, dall’edilizia alla finanza, dal sociale al luxury.

 Scrivi a Tiziana Sartori

 

 

Stefano Russo

Stefano Russo

Stefano Russo, inizia la sua attività di comunicatore nel 1977 come copywriter per assumere successivamente il ruolo di concept art director e – negli ultimi anni – di strategic planner.

Nel corso della carriera ha prestato e presta la sua opera come consulente nell’area Mktg ed Adv, soprattutto nell’ambito dei beni durevoli e del B2B.

Ha tenuto corsi e seminari, sui temi della pubblicità, dei Media tradizionali e dei NewMedia, legati soprattutto alla comunicazione 121.

 Scrivi a Stefano Russo