Carta, Comunicazione, Cioccolata. Queste le mission delle aziende che si sono guadagnate il podio alla seconda edizione del Premio OMI.
Fabriano del Gruppo Fedrigoni, Lorenzo Marini Group, Antica Dolceria Bonajuto: questi i loro marchi.
Altre bellezze si sono guadagnate le 5 menzioni speciali: Bedeschi, Colomberotto, Edison, Kartell, Sicily by Car.
E queste le finaliste ex aequo: Braccialini, Cantina Valpolicella Negrar, Colomberotto, presentata dall’agenzia Baseggio Comunicazione, Ferrarelle, Fila Industria chimica presentata dall’agenzia Coo’ee Italia, Gruppo Cimbali, Guala Dispensing, Kartell, MIT Manifattura Italiana Tabacco presentata da RossidiGrana Design, Molteni & C, Rivolta Carmignani, Rondolino, Sicily By Car, Tarros, Montelvini e Vagheggi Phytocosmetici presentate dall’agenzia A&Dwea, Zenato Azienda Vitivinicola.
Per noi comunque, le 62 opere iscritte all’edizione 2014 e le 54 che hanno partecipato a quella del 2013 sono tutte vincitrici perché raccontano le sfide di italiani coraggiosi e creativi.
I dettagli sui vincitori 2014 a questa pagina: https://www.monografieimpresa.it/opere-vincitrici-2014/
Scrivi un commento