web analytics

Formazione

Formazione2018-11-13T16:59:51+01:00

La Monografia Istituzionale d’Impresa: incontro con gli studenti all’Università di Verona

All'Università di Verona lo scorso 22 ottobre si é svolto un incontro/testimonianza teso ad avvicinare gli studenti alla Monografia Istituzionale d'Impresa quale strumento di marketing e pilastro indispensabile per la costruzione della Reputazione Aziendale. Con [...]

Ottobre 26th, 2021|

Editoria specializzata: insostituibile tramite del dialogo fra imprese

20 novembre 2019. All'Università di Verona, Antonio Lombardi, direttore marketing di Tecniche Nuove, gruppo editoriale leader italiano nell'editoria specializzata cartacea e digitale, é intervenuto in una lezione del ciclo sulla Comunicazione d'Impresa di Mario Magagnino [...]

Dicembre 4th, 2019|

Fake News: i marchi possono essere protetti dalla disinformazione?

A questa domanda - lo scorso 18 novembre all'Università di Verona -  Ivo Ferrario, direttore della comunicazione e responsabile delle relazioni esterne di Centromarca, Associazione Italiana dell'Industria di Marca, ha dato una risposta con un [...]

Dicembre 4th, 2019|

La Costruzione del Patrimonio Aziendale. A Verona corso per imprenditori

Proseguono le attività del  Progetto "Patrimonio Aziendale: eredità condivisa e ricchezza della comunità"*. Il prossimo appuntamento é il corso: "Costruzione del Patrimonio Aziendale". Durata: 24 ore N° edizioni/date: 2 da 8 ore/giorno per 3 giorni [...]

Novembre 21st, 2017|

Workshop: Comunicare l’identità aziendale.

ISCRIZIONI CHIUSE Comunicare l’identità aziendale, tra storytelling e post comunicazione. Metodi e strumenti per la gestione dell’immagine e cura della reputazione aziendale. Il workshop ha lo scopo di fornire delle guide per l’identificazione e focalizzazione dei valori dell’Azienda [...]

Marzo 8th, 2015|

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

Torna in cima