La Monografia Istituzionale d’Impresa: incontro con gli studenti all’Università di Verona
All'Università di Verona lo scorso 22 ottobre si é svolto un incontro/testimonianza teso ad avvicinare gli studenti alla Monografia Istituzionale d'Impresa quale strumento di marketing e pilastro indispensabile per la costruzione della Reputazione Aziendale. Con [...]
Editoria specializzata: insostituibile tramite del dialogo fra imprese
20 novembre 2019. All'Università di Verona, Antonio Lombardi, direttore marketing di Tecniche Nuove, gruppo editoriale leader italiano nell'editoria specializzata cartacea e digitale, é intervenuto in una lezione del ciclo sulla Comunicazione d'Impresa di Mario Magagnino [...]
Fake News: i marchi possono essere protetti dalla disinformazione?
A questa domanda - lo scorso 18 novembre all'Università di Verona - Ivo Ferrario, direttore della comunicazione e responsabile delle relazioni esterne di Centromarca, Associazione Italiana dell'Industria di Marca, ha dato una risposta con un [...]
La Costruzione del Patrimonio Aziendale. A Verona corso per imprenditori
Proseguono le attività del Progetto "Patrimonio Aziendale: eredità condivisa e ricchezza della comunità"*. Il prossimo appuntamento é il corso: "Costruzione del Patrimonio Aziendale". Durata: 24 ore N° edizioni/date: 2 da 8 ore/giorno per 3 giorni [...]
Workshop: Comunicare l’identità aziendale.
ISCRIZIONI CHIUSE Comunicare l’identità aziendale, tra storytelling e post comunicazione. Metodi e strumenti per la gestione dell’immagine e cura della reputazione aziendale. Il workshop ha lo scopo di fornire delle guide per l’identificazione e focalizzazione dei valori dell’Azienda [...]