Tiziana Sartori, nel mondo della comunicazione dal 1980, si occupa del procedimento del comunicare dalla produzione del messaggio alla sua veicolazione. Ha maturato una significativa esperienza organizzativa e gestionale su strumenti 121 e non-convenzionali quali, ad esempio: visual merchandising, eventi, incentive, guerrilla.
Ha sondato in questi anni temi di comunicazione e di mercato specifici di diversi settori di beni semidurevoli e durevoli, dalla moda all’arredamento, dall’edilizia alla finanza, dal sociale al luxury.

 Scrivi a Tiziana Sartori

 

 

Stefano Russo, inizia la sua attività di comunicatore nel 1977 come copywriter per assumere successivamente il ruolo di concept art director e – negli ultimi anni – di strategic planner.
Nel corso della carriera ha prestato e presta la sua opera come consulente nell’area Mktg ed Adv, soprattutto nell’ambito dei beni durevoli e del B2B.
Ha tenuto corsi e seminari, sui temi della pubblicità, dei Media tradizionali e dei NewMedia, legati soprattutto alla comunicazione 121.

 Scrivi a Stefano Russo