Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pila di libriTutte le Aziende, Enti ed Istituzioni, pubbliche e private, che desiderino partecipare al progetto possono inviare 1 copia (preferibilmente 2) della loro o delle loro monografie, edite anche in anni passati, a questo indirizzo:
Osservatorio 
Monografie d’Impresa
Attenzione Prof. Mario Magagnino
Polo Didattico Zanotto (Stanza 2.16)
Università di Verona
Viale Università 4

37129 Verona

Le Monografie saranno catalogate e conservate in originale presso questa sede e in forma di scheda digitale su questo sito ( per consultare l’Archivio online clicca QUI). L’attività di studio, recensione e catalogazione è svolta con l’ausilio di un’ équipe di studenti di Scienze della Comunicazione, opportunamente formati e nell’ambito di stage formativi condotti dall’Osservatorio.
Attualmente l’archivio dell’Osservatorio raccoglie un migliaio di monografie, numero in costante incremento. Nell’archivio online sono presenti le schede di oltre 500 opere.

L’offerta di collaborazione è aperta anche ad aziende o singoli professionisti che abbiano preso parte alla realizzazione di monografie d’impresa e desiderano che vengano accolte nell’Archivio.

Per l’inserimento nell’Archivio, cartaceo e digitale, OMI si riserva l’insindacabile giudizio sull’effettiva congruità alla definizione di Monografia Istituzionale d’Impresa del materiale inviato, limitandosi ad un’analisi puramente concettuale, indipendente da valutazioni estetiche o formali.

L’Osservatorio organizza con cadenza biennale il  “Premio OMI – alla miglior Monografia Istituzionale d’Impresa” al quale possono partecipare tutti coloro che hanno dato vita o hanno contribuito alla realizzazione di tali opere.

Il Premio, gode di patrocini istituzionali prestigiosi e annovera, tra i partecipanti alcune tra le più belle espressioni dell’impresa italiana. 
Per vedere chi ha partecipato nelle scorse edizioni clicca QUI , QUI e QUI

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.