web analytics

Il Patrocinio di OMI al Premio “100 anni da qui…” del Casinò di Sanremo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

premiazione-centoanni-sanremoSanremo 12 dicembre 2015. Nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo si é svolta la cerimonia di consegna del Premio Casinò di Sanremo ‘Cento anni da qui…’ 2015, in collaborazione con Confindustria Imperia e con il patrocinio dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa. Un evento che conclude l’anno dedicato al centodecimo anno di attività della casa da gioco sanremese.

Il premio è andato a tre eccellenze italiane che hanno raggiunto il secolo di attività, costellato da successi ed affermazioni a livello internazionale: Fabbri 1905, Maserati e Menarini Group.

mariosanremo450Come ha sottolineato il Presidente dell’Osservatorio Magagnino, nel suo intervento durante la cerimonia, l’Osservatorio ha ritenuto opportuno concedere il proprio patrocinio al premio sanremese proprio per il significato intrinseco di omaggio a storie di radicamento a livello mondiale, di continua evoluzione, di vicinanza con i propri territori e le proprie maestranze. Sono questi, infatti, i valori che l’Osservatorio analizza e divulga rivolgendosi non solo ai giovani che si affacciano al mondo della comunicazione d’impresa, ma anche agli imprenditori ed ai comunicatori professionali.
La manifestazione ha goduto della collaborazione di Confindustria Imperia e ha visto sul palco ad accogliere i premiati, il Sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri, il Consigliere del Casinò Maurizio Boeri, il Presidente di Confindustria Imperia Alberto Alberti.
I premi sono stati ritirati da Harald Wester per Maserati, Federico Fabbri per Fabbri 1905 e da Domenico Simone per Menarini Group.
Dopo la consegna dei premi ha avuto luogo il dibattito”Cento anni di Impresa ai tempi della Globalizzazione”, con interventi, oltre a quello di Magagnino, di Edoardo Garrone Delegato Presidenza Confindustria per l’internazionalizzazione associativa, Davide Maggi dell’Università Bocconi di Milano, Giancarlo Prestinoni Direttore Generale del Casinò oltre ai rappresentanti delle aziende premiate.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>