PremioOMI2016Gli asset immateriali sono il più vero e inalienabile patrimonio delle aziende italiane. In numero molto superiore a quanto comunemente si immagini, le aziende si raccontano e raccontandosi si riscoprono, attingendo dal loro passato, fatto di intuizione, grinta e fatica, l’entusiasmo e la forza per sognare e condividere il proprio futuro.

Le monografie che partecipano al Premio OMI – giunto alla terza edizione – sono l’espressione più bella del bello dell’Italia che lavora e che ha coraggio. Anche se – alla fine – le giurie assegneranno dei premi e delle menzioni, tutti i partecipanti sono dei vincitori perché, forti dei propri valori, vivono la competizione non come una lotta ma come un momento di incontro, di condivisione e comunicazione.

Per chi vuole far parte di questo “gruppo scelto” le indicazioni sono alla pagina raggiungibile cliccando QUI  Per info: segreteria@monografie impresa.it

Il Premio OMI2016 gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico, della Camera di Commercio di Verona, dell’Università degli Studi di Verona, dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano Venezia, di Assocarta, Assografici, UPA – Utenti Pubblicità Associati e di AIMSC – Associazione Italiana Musei della Stampa e della Carta,  oltre che della collaborazione delle associazioni di comunicatori: Assocom, Assorel, Ferpi, Tp-Pubblicitari Professionisti, Unicom e della sponsorship tecnica di Stampa Finanziaria, Intesys, InPress, Montegrappa Penne, Sartori Russo &Co.

Per vedere chi ha partecipato alla prima edizione del Premio OMI clicca QUI, per il video della premiazione clicca QUI

Per vedere chi ha partecipato alla seconda edizione del Premio OMI clicca QUI, per il video della premiazione clicca QUI