Stiamo raccogliendo e organizzando i tasselli per la seconda edizione del Premio OMI, per il quale a breve apriremo ufficialmente le iscrizioni.
Nel frattempo:
1) Abbiamo pubblicato il bando di concorso;
2) L’Università degli Studi di Verona e la Camera di Commercio di Verona ci hanno riconfermato il loro fondamentale patrocinio;
3) Le Associazioni di categoria che ci hano sostenuto nella scorsa edizione hanno riconfermato la loro presenza al nostro fianco.
Grazie quindi a Assocom, Assorel, Ferpi, Professione Comunicatore, TP – Pubblicitari Professionisti e Unicom.
4) Montegrappa ci ha riconfermato la fiducia mettendoci a disposizione le sue prestigiose penne Nerouno per i gift ai vicitori.
Anche per l’Archivio delle Monografie che, pur non essendo strettamennte collegato al Premio, è una mission fondamentale di OMI abbiamo lavorato molto nei caldi giorni estivi. Le opere raccolte questo ultimo anno sono tante, il tempo a disposizione è stato poco, le consultazioni tante, con il risultatao di un po’ di anarchia fra i volumi, lo confessiamo. Adesso almeno le prime 500 Monografie sono in bell’ordine, tutte codificate. Di circa 150 opere è online l’abstract fotografico, nella sezione Archivio di questo sito; a breve ne saranno inserite altre 100.
Scrivi un commento