Su richiesta di un buon numero di imprenditori, abbiamo prorogato il termine per l’iscrizione alla seconda edizione del Premio OMI 2014.
La nuova e definitiva scadenza è il 13 ottobre 2014. I lavori delle giurie sono, di conseguenza, stati già programmati per l’11 novembre 2014 e si terranno, come per la precedente edizione, presso la Sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona. Nella prossima newsletter pubblicheremo la composizione della giuria seniores che raccoglierà imprenditori ed esperti della comunicazione italiana.
La scelta di prolungare i tempi di iscrizione al premio è nata dalla constatazione di come la possibità di partecipavi sia considerata da molti già una vittoria, della propria impresa, della propria creatività e più in generale dell’ “Italia che fa”.
Non dobbiamo dimenticare che la maggior parte delle Monografie d’impresa sono realizzate in occasione di anniversari importanti per la vita aziendale. Come non mediare su qualche mese, se chi te lo chiede ha anni di storia da raccontare?
Per info sulle modalità di partecipazione: Come partecipare
Scrivi un commento