Lo scorso Natale, per regalare un sorriso agli amici dell’Osservatorio, come “bigliettino digitale” abbiamo inviato loro il link dove abbiamo reso disponibile l’ebook tratto dal libro del Presidente Magagnino “Sento spesso il suo cane al telefono”. (Questo é stato possibile grazie alla disponibilità di Essedue Edizioni che ce ne ha concesso l’uso).
Ebbene, il libro di Mario Magagnino é arrivato anche sul tablet di Benedetta Rinaldi, volto noto della Rai per la sua conduzione di Uno Mattina Estate e collaboratrice da tempo con Radio Vaticana.
La giornalista, divertita dalla libro e colpita dall’analisi sociologica su una generazione che – anche se sorridendo – il “Suo cane al telefono” conduce, ha voluto intervistatare Magagnino.
Con la concessione dell’emittente, ecco l’intervista, andata in onda su Radio Vaticana lo scorso 29 dicembre, che si può ascoltare cliccando sulla freccia nella banda nera. E per chi non l’avesse ancora letto, cliccando sull’immagine della copertina, é disponibile l’ebook.
Ho letto la presentazione del libro nell’articolo collegato alla cover: risulta sicuramente intrigante scoprire come i ragazzi si vedono tra di loro. Quello adottato da mario sembra proprio un bel metodo per avere una visione di una gnerazione di ragazzi. Cercherò di comprare il libro.
grazie Toni.
se clicchi su questo link: https://www.monografieimpresa.it/scarica-lebook/
puoi scaricare l’e-book che Magagnino ha messo a disposizione i tutti gli amici dell’Osservatorio.