ispiringVisioni e provocazioni dal mondo della comunicazione: l’appuntamento è a Venezia, il 25 giugno, per InspiringPR  2016, terzo appuntamento dell’evento creato dall’associazione italiana relazioni pubbliche (Ferpi) per innalzare il livello di consapevolezza dei comunicatori sull’evoluzione di strumenti, linguaggi e tecnologie nei diversi ambiti della comunicazione.
Nell’arco di una giornata, InspiringPR propone una dozzina di interventi, brevi e intensi, in cui professionisti, imprenditori e blogger offrono i loro punti di vista sulle frontiere della comunicazione.
“La modalità si avvicina alle conferenze TED, che in brevi interventi molto emozionali trasmettono provocazioni e punti di vista innovativi”, spiega Filippo Nani, Delegato Ferpi per il Triveneto, dove l’evento è stato concepito. “Chi interviene a InspiringPR ha 10 minuti per dialogare con un uditorio attento ed esigente e conquistarlo con stimoli originali e fuori dagli schemi”.
I nomi dei relatori 2016 saranno rivelati a partire dalla fine di maggio attraverso il sito dell’evento, www.inspiringpr.it, attraverso il quale sarà anche possibile iscriversi.
InspiringPR si svolgerà presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista, in San Polo, 2454 a Venezia, dalle 10,30 alle 15,30 di sabato 25 giugno 2016.