Ali Reza Arabnia

Geico Taiki-sha, leader mondiale nella realizzazione e progettazione di impianti per la verniciatura di scocche automobilistiche, ha confermato, anche per il 2017 il suo ruolo di socio sostenitore dell’Osservatorio Monografie d’Impresa.
L’Azienda presieduta da Ali Reza Arabnia concentra il suo impegno sulle persone, l’ambiente e la cultura nella convinzione che l’innovazione tragga impulso da questi valori e progetta il suo futuro, rispettosa e orgogliosa del suo passato.
E é proprio da questa volontà di valorizzare il passato come volano per andare oltre che nasce la decisione dell’Azienda e principalmente del suo Presidente Arabnia, di sostenere il nostro lavoro di salvataggio del patrimonio di memoria e tradizione dell’avventura dell’impresa italiana, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Anzi a domani. 

 

Ali Reza Arabnia, oltre ad aver ospitato più volte i membri del Consiglio Direttivo dell’Osservatorio agli eventi che organizza per quella che lui chiama “la mia famiglia allargata” – ovvero l’azienda – presso lo splendido Giardino dei Pensieri di Laura della Geico, é stato coinvolgente relatore in due eventi dell’Osservatorio: un incontro con gli studenti di Scienze della Comunicazione dell’Università di Verona (QUI il video completo) e la tavola rotonda “Il valore dell’uomo nel racconto d’azienda”.