Eccoli, sorridenti e pieni di energia, gli studenti che in marzo hanno iniziato il loro lavoro presso l’Osservatorio.

Tre di loro, Elena Farias, Fabio Michetti e Chiara Spinelli frequentano il corso di laurea magistrale in editoria e giornalismo della Facoltà di Scienze della Comunicazione. Il quarto, Federico Frisenna è al secondo anno della laurea triennale nella medesima specializzazione.
Originari di città diverse sono confluiti all’Università di Verona e – successivamente – all’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa mossi tutti dalla passione per lo storytelling d’impresa, preferibilmente se tradotto nello strumento multisensoriale e coinvolgente di un libro o – comunque – di un supporto comunicativo di carta.

Per un po’ saranno i “nostri ragazzi”, e daranno vita ad uno scambio di esperienze e conoscenze che arricchirà tutti. Cureranno il nostro archivio con il quale hanno già instaurato un rapporto di empatia che già dimostrano nel modo in cui prendono in mano le opere.
Parteciparenno agli eventi che organizzeremo, a partire dai lavori delle giurie del Premio OMI 2016 il prossimo 25 maggio e, se lo vorranno, scriveranno per le nostre news e potranno trovare ispirazione e supporto, all’interno del’Osservatorio per la stesura delle loro tesi di laurea.