Martedì 23 settembre – a Milano – presso la sede di Assocarta, in Bastioni di Porta Volta 7, si terrà la conferenza stampa congiunta di Assocarta e Osservatorio per la presentazione delle attività di quest’ultimo ed in particolare del Premio OMI 2014, evento che rappresenta il momento di maggior coinvolgimento emotivo tra Osservatorio e mondo imprenditoriale.
A fare gli onori in casa Assocarta sarà un conduttore d’eccezione: Biagio Longo, giornalista di lungo corso e membro del Direttivo nazionale Ferpi, che introdurrà Massimo Medugno, Direttore Generale Assocarta e – a nome dell’Osservatorio – Mario Magagnino e Tiziana Sartori che ne presenteranno mission, sviluppi futuri e più in generale parleranno dello storytelling management e della sua evoluzione fra carta e digitale.
La mattinata si concludera con un light lunch offerto dall’ospite Assocarta.
Per maggiori informazioni: www.assocarta.it
Infopress: maria.moroni@assocarta.it Tel. 02 29003018 landolfi@stampafinanziaria.it
PROGRAMMA
11,30 – ATTRAVERSO LA CARTA IL PIACERE DI TOCCARE L’IMPRESA
Massimo Medugno, Direttore Generale Assocarta.
LA MONOGRAFIA ISTITUZIONALE D’IMPRESA
Mario Magagnino, docente di comunicazione d’Impresa all’Università degli Studi di Verona e Presidente OMI. L’OSSERVATORIO E LE SUE ATTIVITA’
Tiziana Sartori, consulente di comunicazione e Vicepresidente OMI.
L’EDIZIONE 2014 DEL PREMIO OMI
Mario Magagnino
12,30 – DOMANDE E DIBATTITO
Conduce: Biagio Longo – Direttivo nazionale Ferpi
Seguirà light lunch
Giornalisti, comunicatori, studiosi della materia e studenti che intendano accreditarsi possono farlo attraverso questo link I posti sono limitati.
Scrivi un commento