Verona, il 3 luglio 2021, nell’Aula Magna del Polo Zanotto dell’Università di Verona ha avuto luogo la consegna dei trofei della 5^ edizione del Premio OMI alla Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.
Condotta da Mariangela Bonfanti, la premiazione ha visto sul palco i rappresentanti di aziende e artworker che hanno realizzato le 9 premiate.
Le tre posizioni di podio sono andate nell’ordine, a: Maurizio Corraini Srl per l’opera realizzata per FILA – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini Spa, Dolci Colori srl, Mavive spa.
Le sei menzioni speciali hanno premiato, pari merito: Raffmetal spa, Casa Vinicola Bennati spa, Fondazione Poliambulanza, Grafiche Antiga spa per l’opera realizzata per la Regione del Veneto, Cristina Ortolani per l’opera realizzata per Gamba  1918 srl, Ditta Silvio Meletti srl.

A precedere la cerimonia si é tenuta una tavola rotonda dal titolo”Heritage Marketing: paravento per difendersi dalla paura del domani o strumento per organizzare il futuro dell’impresa?” con Antonio Calabrò, Giovanna Maggioni e Andrea Montorio.
Per vedere il video della tavola rotonda cliccare QUI.