Per il 2017, l’Osservatorio Monografie d’Impresa, operante presso il Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università di Verona, ha messo a punto un progetto formativo dedicato a titolari o amministratori d’azienda, oltre che a responsabili marketing/comunicazione, per la diffusione della conoscenza dei corretti principi della comunicazione istituzionale.
I corsi proposti dall’Osservatorio, partendo da un palinsesto base, sono sviluppati sulla base delle concrete realtà e quindi necessità di chi vi partecipa, anche con edizioni espressamente studiate per specifiche filiere.
Ogni corso, della durata media di 24 ore, accoglierà un numero massimo di 12 allievi e si avvarrà di docenze e contributi testimoniali di accademici, professionisti e imprenditori di alto livello.
L’Osservatorio, in virtù di un accordo con un ente accreditato per la gestione dei Fondi Paritetici, può erogare tali corsi – laddove siano presenti le necessarie condizioni – anche gratuitamente.
Saranno ore di lavoro intenso e concreto, senza parole ad effetto, gadget e fumosità modaiole.
Chi fosse interessato può scrivere a: segreteria@monografieimpresa.it o telefonare alla Vicepresidente, Tiziana Sartori 347 691 4664.
Scrivi un commento