Assocomunicazione partner del Premio OMI 2013, nel corso dell’assemblea annuale tenutasi a Milano lo scorso 18 Dicembre, ha comunicato ai soci, tramite il Presidente Massimo Costa, alcune sostanziali novità.
Prima tra tutte il cambio della denominazione dell’Associazione che da Assocomunicazione diventa Assocom – Associazione Aziende di Comunicazione.
Cambia anche il marchio che vi riportiamo qui a lato. Queste le parole con cui Assocom motiva la sua scelta “…La prima novità riguarda il nome e il logo rinnovato dell’associazione. Da oggi AssoComunicazione si rinomina in una più snella denominazione di ASSOCOM, Associazione Aziende di Comunicazione, per evidenziare la missione di rappresentare tutte le realtà che agiscono sul mercato per progettare e produrre azioni di comunicazione che toccano tutti i canali e i nuovi punti di contatto con il Nuovo Consumatore. Viene anche introdotto un nuovo logo, più adatto e flessibile per essere presente su tutti i nuovi canali di comunicazione. Una grande A che ingloba la C di comunicazione…”
Lasciamo al comunicato ufficiale Assocom la descrizione delle altre importanti novità.
Un augurio di un buon anno e di buon lavoro alla storica, anche se rinominata, stella della comunicazione italiana.
Scrivi un commento