Il 24 febbraio 2015, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Verona, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio OMI 2014 per la Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.
A coronare questo momento – dedicato a festeggiare le aziende e le persone che hanno messo il loro cuore e la loro professionalità nella realizzazione delle opere che hanno meritato premi e menzioni – avrà luogo la tavola rotonda “Il ritratto coniugato al futuro” che svilupperà la tematica del racconto d’impresa e dei suoi strumenti principali.
Relatori saranno lo scrittore e critico del design Decio Giulio Carugati, la Co-curatrice del MuMac Cimbali Lisa Codarri, Il Direttore Generale di UPA/Utenti pubblicitari associati Giovanna Maggioni e il sociologo Francesco Morace, presentati e coordinati dallo scrittore e musicista veronese Marco Ongaro.
I relatori, di fama e spessore indiscusso, dialogheranno fra loro e con il pubblico di storytelling, heritage marketing, corporate identity affrontando il tema della divulgazione degli asset immateriali che fanno nascere e costruiscono il futuro di ogni avventura imprenditoriale.
Nell’area antistante l’aula magna saranno esposte tutte le monografie finaliste.
L’ingresso é libero.
Scrivi un commento