In attesa di pubblicare un clip sull’evento che – il 28 maggio scorso – ha visto la premiazione dei vincitori del Premio OMI 2013 e l’ottima tavola rotonda sul tema del ruolo umano nella costruzione della Brand Reputation aziendale, ecco una carrellata di immagini scattate durante l’incontro.
I relatori che hanno portato il loro interessante e significativo contributo sono stati (da sinistra a destra nelle foto d’insieme):
- Mario Magagnino, project leader dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa e docente di comunicazione aziendale presso l’Università di Verona;
- Ali Reza Arabnia, presidente e amministratore delegato di Geico Spa;
- Carlo Bellavite Pellegrini professore associato presso la Facoltà di scienze bancarie finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano;
- Biagio Longo, giornalista e comunicatore d’impresa, membro del direttivo Ferpi;
- Andrea Fontana, presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling e docente di storytelling e narrazione d`impresa all’Università di Pavia;
- Luca Novarino, socio fondatore di Memoro – La banca della Memoria.
Moderatore, o meglio ancora stimolatore, Riccardo Borghero, dirigente della Camera di Commercio di Verona.