Codice
S021
Azienda
Studio Bonini srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Vicenza
Regione
VENETO
Sito Internet
Settore Merceologico
Servizi Professionali e di Consulenza
Marchio protagonista dell'opera
Studio Bonini
Titolo completo dell'opera
Studio Bonini 1980 2010
Anno di pubblicazione
2010
Lingua/e
Italiano, Inglese
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
Klone srl
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
Klone srl
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
Elena Appiani
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
Studio Bonini
Fotografo/i
Giorgio Bombieri
Illustratore/i
Studio Bonini
Elaborazione Immagini, Prestampa
Klone srl
Stampa
Tipolitografia Campisi srl
Numero di pagine
48
Formato cm (b x h)
24x28
Tipo di Confezione/Rilegatura
Brossura bodoniana
Descrizione della copertina
Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo
Astuccio, custodia o cofanetto
No
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta speciale, lavorata, goffrata, metallizzata, martellata ecc
Piattaforma creativa
La Monografia, oltre a celebrare il 30° anniversario dell'attività dello Studio Bonini, vuole presentare le migliori innovazioni realizzate dai clienti dello Studio dal 1980 al 2010.
Descrizione dei contenuti
La prima parte della Monografia, dopo una breve storia degli inizi, ringrazia le persone che hanno contribuito al successo dello Studio, nonché evidenzia le idee guida che hanno ispirato il fondatore e i collaboratori. Particolare attenzione si è data alla formazione della necessaria cultura della Proprietà Industriale per le imprese operanti soprattutto nel territorio del Nordest, anche attraverso partecipazione e promozione di seminari o lezioni universitarie. La seconda parte riguarda la presentazione delle migliori innovazioni dei nostri clienti dall'80 al 2010.
Descrizione formale
L'opera si presenta come un volume particolarmente elegante e curato in ogni aspetto: dalla copertina inusualmente spessa, alla carta particolarmente preziosa, alle fotografie opportunamente selezionate e d'effetto, ai contenuti che presentano le singole aziende, sotto forma di testo e di foto.
Luogo di conservazione
Archivio OMI