Codice
S023
Azienda
Studio Bonini srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Vicenza
Regione
VENETO
Sito Internet
Settore Merceologico
Servizi Professionali e di Consulenza
Marchio protagonista dell'opera
Studio Bonini
Titolo completo dell'opera
Da oltre 30 anni cresciamo assieme alle nostre imprese guardando al futuro
Anno di pubblicazione
2010
Lingua/e
Italiano, Inglese
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
Klone srl
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
Klone srl
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
nd
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
nd
Fotografo/i
Giorgio Bombieri
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
nd
Numero di pagine
26
Formato cm (b x h)
21x25
Tipo di Confezione/Rilegatura
Punti Metallici
Descrizione della copertina
Cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Astuccio, custodia o cofanetto
Si
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa
La monografia è stata realizzata per il trentesimo anniversario dello Studio Bonini, società di servizi che si occupa di proprietà industriale nel nord Italia. Proteggere l'innovazione, facilitare il finanziamento dell'innovazione ed affiancare l'azienda nel perfezionare accordi di licenza e/o cessione: questi sono gli obiettivi dello Studio Bonini, avendo compreso le nuove esigenze delle aziende. Inoltre, l'Ing. Ercole Bonini ha sempre sostenuto il lavoro di gruppo: la gestione di successo di uno Studio Professionale passa attraverso la collaborazione continua e il confronto con tutti.
Descrizione dei contenuti
Lo Studio Bonini nasce nel 1980 a Vicenza, dall'intuizione e la passione dell'Ing. Bonini. Nel corso degli anni, all'Ing. Bonini si sono affiancati entrambi i suoi figli ed altri professionisti con differenti specializzazioni, arricchendo la capacità dello Studio di occuparsi anche delle materie più specifiche e di adattarsi alle esigenze dei clienti. Nel 2002, grazie al lavoro del pubblicitario internazionale Heinz Waibl, il logo dello Studio giunge alla sua forma definitiva. Attualmente lo Studio conta più di 4000 aziende clienti; molte delle aziende che iniziarono a collaborare all'inizio dell'attività¡ sono tutt'ora clienti dello Studio, a testimonianza della serietà e professionalità che lo caratterizzano.
Descrizione formale
La monografia si presenta di medie dimensioni, racchiusa in una cartellina. Sulla copertina si trova il marchio protagonista e il titolo, su uno sfondo bianco, che conferisce semplicità¡ ed eleganza. All'interno, testo e immagini hanno un carattere raffinato ed essenziale. L'opera è suddivisa in tre parti e ogni inizio di capitolo è contraddistinto dal colore blu.
Luogo di conservazione
Archivio OMI