Numero: S025          
Azienda: Santa Margherita spa          
Sede principale (Provincia): Venezia          
website: http://www.santamargherita.com/          
Settore: Vini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione          
Marchio protagonista: Santa Margherita          
Titolo Completo: Uomini, terre, vini.          
Anno di pubblicazione: N.D.          
Lingua/e: Italiano          
Numero di pagine: 48          
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Andrea Bayer per Bayer strategia creative consultants – Venezia, FrecciaAmbrosiniVolpi – Milano          
Agenzia/Studio Grafico/Editore: Andrea Bayer per Bayer strategia creative consultants – Venezia, FrecciaAmbrosiniVolpi – Milano          
Copywriter/Redattore: N.D.          
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.          
Fotografo/i: Carlo Facchini, Giò Martorana, Giuseppe La Spada, Mauro Negro, Carlo Buffa          
Illustratore: N.D.          
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.          
Stamperia: N.D.          
Formato: 24x24cm          
Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe          
Descrizione della copertina: Cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Altro:            
Sovraccoperta: NO          
Astuccio, custodia o cofanetto: NO          
Carta utilizzata (pagine interne): Carta naturale o uso mano          
Piattaforma creativa: La Monografia punta a trasmettere l’emozione contenuta nei vini prodotti dall’Azienda, attraverso testi dallo stile retorico e suggestive fotografie.          
Descrizione dei contenuti: L’opera si struttura in due parti: la prima dedicata alla storia del gruppo vinicolo e la seconda alle tenute, con una descrizione del paesaggio oltre che dei prodotti.          
Descrizione formale della Monografia: Volume elegante e sottile, realizzato con carte piacevoli al tatto.          
Luogo di conservazione: Archivio OMI