Numero: P032          
Azienda: Proxima spa          
Sede principale (Provincia): Modena          
website: http://www.proximaspa.it/          
Settore: Pubblicità e Marketing. Fiere e Congressi – Strutture/Servizi          
Marchio protagonista: Proxima s.p.a.          
Titolo Completo: Proxima          
Anno di pubblicazione: N.D.          
Lingua/e: Italiano          
Numero di pagine: 12          
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: n.d.          
Agenzia/Studio Grafico/Editore: n.d.          
Copywriter/Redattore: n.d.          
Ricerca storica e/o fotografica: n.d.          
Fotografo/i: n.d.          
Illustratore: n.d.          
Prestampa/Elaborazione Immagini: n.d.          
Stamperia: n.d.          
Formato: 21×30          
Tipo di Confezione: Punti Metallici          
Descrizione della copertina: Cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta: NO          
Astuccio, custodia o cofanetto: NO          
Carta utilizzata (pagine interne): Carta speciale, lavorata, goffrata, metallizzata, martellata ecc  
Altro: Carta Marcata Atrama          
Piattaforma creativa: L’opera nasce con l’intento di pubblicizzare e far conoscere l’azienda partendo dalla descrizione dei propri lavori e dei propri valori d’impresa. I testi sono minimi e grande spazio è dedicato alle immagini, molto evocative.          
Descrizione dei contenuti: I contenuti sono minimi, gli autori si son limitati a far conoscere le caratteristiche dell’azienda puntando su frasi chiave e tal volta ossimori. Vengono poi presentati i componenti dello staff.          
Descrizione formale della Monografia: Monografia di medie dimensioni molto sottile. La copertina è completamente gialla con la scritta “Proxima” sul lato destro. La carta utilizzata per le pagine interne è la stessa della copertina.          
Luogo di conservazione: Archivio OMI