Numero: M033
Azienda: Morassutti Group s. r. l.
Sede principale (Provincia): Padova
website: http://www.morassuttigroup.com
Settore: Materiali e Prodotti per l’Industria – Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista: Morassutti
Titolo Completo: Morassutti Point Professional concept Dalla storia un futuro
Anno di pubblicazione: N.D.
Lingua/e: Italiano
Numero di pagine: 8
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: N.D.
Agenzia/Studio Grafico/Editore: N.D.
Copywriter/Redattore: N.D.
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
Fotografo/i: N.D.
Illustratore: N.D.
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
Stamperia: N.D.
Formato: 21 x 30
Tipo di Confezione: Punti Metallici
Descrizione della copertina: Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta: NO
Astuccio, custodia o cofanetto: NO
Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa: La monografia intende esplicare il concetto di “Morassutti Point”, dunque servizi aggiuntivi forniti dallo storico marchio aziendale.
Descrizione dei contenuti: Brevi schede descrivono il progetto aziendale e nello specifico il rapporto più diretto con la clientela e la distribuzione.
Descrizione formale della Monografia: Breve opuscolo contenente una breve introduzione storica dell’azienda e la descrizione dei punti vendita aziendali, corredata da fotografie.
Luogo di conservazione: Archivio OMI