Numero:  L036    
Azienda (Ragione Sociale completa):  Lineagrafica srl    
Provincia:  Verona    
website:  n.d.    
Categoria merceologica di appartenenza:  Pubblicità e Marketing. Fiere e Congressi – Strutture/Servizi    
Titolo Completo:  Lineagrafica: Percorsi di valore    
Marchio protagonista dell’Opera: Lineagrafica    
Anno di pubblicazione:  n.d.    
Lingua/e:  Italiano    
Numero di pagine:  20    
Codice ISNB o ISSN: No    
Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: n.d.    
Agenzia/Studio Grafico:  n.d.    
Copywriter, Redattore, Autore:  n.d.    
Ricerca storica e/o fotografica:  n.d.    
Fotografo/i:  n.d.    
Illustratore/i:  n.d.    
Stamperia:  n.d.    
Editore:  n.d.    
Formato (base x altezza) in cm:  21,5×26,7    
Tipo di Confezione:  Punti Metallici    
Descrizione della copertina:  Cartoncino operato stampato in offset
Sovraccoperta:  NO    
Astuccio, custodia o cofanetto:  NO    
Carta per le pagine interne:  Carta naturale o uso mano
Piattaforma creativa:  Opera pubblicata in occasione del venticinquesimo anniversario di attività dell’azienda Lineagrafica. Monografia che racchiude l’esperienza, il senso pratico e la giusta creatvità che l’azienda ha nel tracciare le rotte per una comunicazione coerente e originale, capace di valorizzare l’impresa e l’immagine dei prodotti.     
Descrizione dei contenuti:  Volume che si raccontra attraverso un concetto fondamentale: la destinazione, riguardante i risultati, la creatività, l’efficienza e le sinergie. Vengono presentate le diverse realtà che formano l’azienda: il graphic design, il packaging, l’advertising & media, il web & digital communication, la promotion & special events e i servizi di stampa.    
Descrizione formale della monografia: Monografia di medie dimensioni. In copertina sulla parte destra è presente il logo dell’azienda.     
Luogo di conservazione: Archivio OMI    
Classificazione tipologica: Monografia istituzionale d’impresa in senso classico