Numero:  I032  
Azienda (Ragione Sociale completa):  Irsap spa  
Provincia:  Roma  
website:  www.irsap.com  
Categoria merceologica di appartenenza:  Industria Metalmeccanica e Siderurgica – Produzione/Distribuzione  
Titolo Completo:  Irsap Group  
Marchio protagonista dell’Opera: Irsap spa  
Anno di pubblicazione:  2015  
Lingua/e:  Italiano, Inglese  
Numero di pagine:  84  
Codice ISNB o ISSN: NO  
Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: n.d.  
Agenzia/Studio Grafico:  n.d.  
Copywriter, Redattore, Autore:  n.d.  
Ricerca storica e/o fotografica:  n.d.  
Fotografo/i: n.d.  
Illustratore/i:  n.d.  
Stamperia:  n.d.  
Editore:  n.d.  
Formato (base x altezza) in cm.:  21,3×30  
Tipo di Confezione:  Brossura con cucitura a filo refe  
Descrizione della copertina:  Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo  
Sovraccoperta:  NO  
Astuccio, custodia o cofanetto:  NO  
Carta per le pagine interne:  Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa:  Volume che sottolinea l’impegno dell’azienda nell’affermarsi come uno dei gruppi più apprezzati nel settore, acquisendo una forte e riconoscibile immagine di leadership teconologica, adottando soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Creare valore attraverso la crescita e l’espansione in ambito internazionale, anche attraverso l’acquisizione di nuove competenze e realtà produttive esterne.   
Descrizione dei contenuti:  Opera che narra una delle maggiori realtà produttive per il mercato del riscaldamento, della climatizzazione e del trattamento dell’aria in Europa. IRSAP e RHOSS sono le due aziende primarie del Gruppo, che rispettano la natura orientando al meglio il futuro dell’azienda. Vengono elencate le sedi presenti in Italia e nel mondo e le foto delle persone che sono motore dell’evoluzione e del rinnovamento. Qualità di produzione, ricerca, sviluppo e attenzione per il cliente: elementi che caratterizzano IRSAP.   
Descrizione formale della monografia: Monografia dalle classiche dimensioni. Copertina semplice, con al centro il logo dell’azienda. Schema grafico interno che, attraverso le fotografie e l’uso del grassetto, vuole attirare l’attenzione del lettore. Layout lineare, nella maggior parte dei casi allineato a destra.  
Luogo di conservazione: Archivio OMI  
Classificazione tipologica: Monografia istituzionale d’impresa in senso classico