Codice
G010
Azienda
Gruppo Real spa
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Mantova
Regione
LOMBARDIA
Settore Merceologico
Abbigliamento, Calzature e Accessori - Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista dell'opera
Gruppo Real
Titolo completo dell'opera
Gruppo Real. Profilo di una squadra vincente
Anno di pubblicazione
nd
Lingua/e
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Russo
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
nd
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
nd
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
nd
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
nd
Fotografo/i
nd
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
nd
Numero di pagine
32
Formato cm (b x h)
24x33
Tipo di Confezione/Rilegatura
Punti Metallici
Descrizione della copertina
Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista e plastificato, senza alette
Astuccio, custodia o cofanetto
No
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata lucida
Piattaforma creativa
L'opera rispetta i classici canoni del company profile. Hanno particolare rilevanza: i valori, la mission aziendale e le modalità di produzione dei prodotti.
Descrizione dei contenuti
La monografia si focalizza sui reparti produttivi del Gruppo Real, evidenziandone l'efficienza e la tecnologia. Vengono inoltre introdotti i marchi di punta della produzione: Calzaturificio Real, Calzaturificio Queen, Diamant, NCE Nuovo Calzaturificio Europeo.
Descrizione formale
La monografia, di media dimensione, si presenta in forma classica. Sulla copertina, di colore blu, oltre al titolo troviamo i loghi delle aziende del Gruppo Real. All'interno sono presenti diverse immagini degli stabilimenti aziendali.
Luogo di conservazione
Archivio OMI