Numero: G023              
Azienda: GlaxoSmithKline spa              
Sede principale (Provincia): Verona              
website: http://www.gsk.it/              
Settore: Farmaceutica, Prodotti Medicali e Dietetici – Produzione/Distribuzione              
Marchio protagonista: GlaxoSmithKline spa              
Titolo Completo: Conoscere GSK              
Anno di pubblicazione: 2004              
Lingua/e: Italiano              
Numero di pagine: 36              
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Direzione affari istituzionali & comunicazione              
Agenzia/Studio Grafico/Editore: Evectors / hunt              
Copywriter/Redattore: Pietro Amante              
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.              
Fotografo/i: Stewen Quigley              
Illustratore: N.D.              
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.              
Stamperia: CentroStampa 73              
Formato: 21x28cm              
Tipo di Confezione: Punti Metallici              
Descrizione della copertina: Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista e plastificato, senza alette
Sovraccoperta: SI              
Astuccio, custodia o cofanetto: NO              
Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca              
Piattaforma creativa: La Monografia nasce per presentare GSK, i suoi valori e il suo sviluppo.              
Descrizione dei contenuti: L’opera declina i contenuti in cinque sezioni: Nel mondo e in Italia, Presenza commerciale, Ricerca e sviluppo, Produzione, Solidarietà sociale.              
Descrizione formale della Monografia: Le pagine interne del fascicolo strutturano i contenuti a cornice: al centro il testo, strutturato su colonne; ai lati fotografie, didascalie e approfondimenti. Il piede della pagina funge da filo rosso per l’intera pubblicazione e narra la cronistoria di GSK. La sovraccoperta conferisce alla Monografia l’aspetto di una cartella, che richiama al mondo della ricerca.              
Luogo di conservazione: Archivio OMI