Numero:  D030
Azienda:  Dompé spa
Provincia:  Milano
website:  www.dompe.com
Categoria di appartenenza:  Farmaceutica, Prodotti medicali e Dietetici – Produzione/Distribuzione
Titolo Completo:  Dompé
Marchio protagonista dell’Opera:  Dompé
Anno di pubblicazione:  1998
Lingua/e:  Italiano, Inglese
Numero di pagine:  44
Codice ISNB o ISSN: no
Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: ThinkTank
Agenzia/Studio Grafico:  Più Blu Fotolito
Copywriter, Redattore:  n.d.
Ricerca storica e/o fotografica:  Renato Zuccolin
Fotografo/i:  n.d.
Illustratore/i:  n.d.
Stamperia:  GECA
Editore: ThinkTank
Formato (base x altezza) in cm.:  28×22,8
Tipo di Confezione:  Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina:  In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta:  SI
Astuccio, custodia o cofanetto:  NO
Carta per le pagine interne:  Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa:  Monografia ricca di foto d’archivio che vuole raccontare l’impegno che ha permesso all’azienda di acquisire la leadership nel mercato farmaceutico nell’area pneumologica e osteo-articolare. Azienda che vuole puntare sulla ricerca e sullo sviluppo, ma che ricorda con una nota di nostalgia la prima Farmacia Dompé che si affacciava su Piazza della Scala a Milano. Dompé si mette in competizione sul mercato internazionale, riuscendo a crescere anche grazie al marketing. 
Descrizione dei contenuti:  La monografia è divisa in sei capitoli che raccontano l’attaccamento alla tradizione dell’azienda, l’organizzazione, immagini e didascalie che raffigurano il Polo della Dompé dove la ricerca e lo sviluppo sono adeguati agli standard internazionali, la capacità produttiva e il marketing.
Descrizione formale della monografia: Libro ricco di immagini che accompagnate da brevi righe che raccontano l’attaccamento alla tradizione dell’azienda, l’importanza della ricerca e uno dei punti forti di Dompé, ovvero la straegia di marketing.