Numero: D001      
Azienda: D.M.C. srl      
Sede principale (Provincia): Treviso      
website: www.manuelcaffe.it      
Settore: Alimentari – Produzione/Distribuzione      
Marchio protagonista:: Manuel Caffé      
Titolo Completo: Manuel Caffé      
Anno di pubblicazione: N.D.      
Lingua/e: italiano e inglese      
Numero di pagine: 40      
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: N.D.      
Agenzia/Studio Grafico/Editore: N.D.      
Copywriter/Redattore: N.D.      
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.      
Fotografo/i: N.D.      
Illustratore: N.D.      
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.      
Stamperia: N.D.      
Formato: 21 x 30      
Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe      
Descrizione della copertina: Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
Sovraccoperta: NO      
Astuccio, custodia o cofanetto: NO      
Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata lucida    
Piattaforma creativa: La monografia è stata realizzata con la volontá di presentare Manuel Caffé, marchio che valorizza un’abitudine italiana: la pausa caffé. Fornitore di prodotti di alta qualitá, l’azienda ha portato il sapore italiano anche all’estero, con il desiderio di diffondere la cultura del nostro Paese. L’esperienza maturata negli anni e la voglia di innovazione sempre presente hanno portato DMC a creare tante miscele, per assecondare i gusti più diversi. Manuel Caffé si è immedesimata nel cliente creando nuove soluzioni, che si guadagneranno la sua fiducia.      
Descrizione dei contenuti: La storia comincia con Giuseppe De Giusti, negli anni ’50 a Conegliano Veneto. Con la moglie Bruna apre un laboratorio artigianale: Manuel Caffé. Si specializzano e forniscono i prodotti migliori alle caffetterie, curando la sostanza e in contemporanea la forma. La nuova generazione ha lo stesso amore dei genitori per il caffè e un’attenzione particolare per la comunicazione e lo sviluppo delle idee. Si è cosí arrivati a Manuel Caffé ora: una realtà saporita e tradizionale insieme, che affianca la clientela con un servizio di valore. Il traguardo dell’azienda è offrire ai gestori e al personale tutti gli strumenti piú affidabili per potenziare il loro business.      
Descrizione formale della Monografia: Il volume si presenta di medie dimensioni, sviluppato orizzontalmente. Dal tono di color grigio chiaro con inserti bianchi e dalla linea pulita e chiara del marchio, si comprende fin da subito il carattere raffinato ed essenziale dell’Azienda. L’interno è ricco di immagini, stampate su carta patinata con verniciatura lucida, piacevole al tatto.      
Luogo di conservazione: Archivio OMI