Codice
D001
Azienda
D.M.C. srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Treviso
Regione
VENETO
Settore Merceologico
Alimentari - Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista dell'opera
Manuel Caffé
Titolo completo dell'opera
Manuel Caffé - Company Profile
Anno di pubblicazione
nd
Lingua/e
Italiano, Inglese
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
Performance Advertising
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
nd
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
nd
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
nd
Fotografo/i
nd
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
Imoco Group
Numero di pagine
40
Formato cm (b x h)
21x30
Tipo di Confezione/Rilegatura
Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina
Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
Astuccio, custodia o cofanetto
No
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata lucida
Piattaforma creativa
La monografia è stata realizzata con la volontà¡ di presentare Manuel Caffè, marchio che valorizza un'abitudine italiana: la pausa caffè. Fornitore di prodotti di alta qualità, l'azienda ha portato il sapore italiano anche all'estero, con il desiderio di diffondere la cultura del nostro Paese. L'esperienza maturata negli anni e la voglia di innovazione sempre presente hanno portato DMC a creare tante miscele, per assecondare i gusti più diversi. Manuel Caffè si è immedesimata nel cliente creando nuove soluzioni, che si guadagneranno la sua fiducia.
Descrizione dei contenuti
La storia comincia con Giuseppe De Giusti, negli anni '50 a Conegliano Veneto. Con la moglie Bruna apre un laboratorio artigianale: Manuel Caffè. Si specializzano e forniscono i prodotti migliori alle caffetterie, curando la sostanza e in contemporanea la forma. La nuova generazione ha lo stesso amore dei genitori per il caffè e un'attenzione particolare per la comunicazione e lo sviluppo delle idee. Si è cosà­ arrivati a Manuel Caffè ora: una realtà saporita e tradizionale insieme, che affianca la clientela con un servizio di valore. Il traguardo dell'azienda è offrire ai gestori e al personale tutti gli strumenti più affidabili per potenziare il loro business.
Descrizione formale
Il volume si presenta di medie dimensioni, sviluppato orizzontalmente. Dal tono di color grigio chiaro con inserti bianchi e dalla linea pulita e chiara del marchio, si comprende fin da subito il carattere raffinato ed essenziale dell'Azienda. L'interno è ricco di immagini, stampate su carta patinata con verniciatura lucida, piacevole al tatto.
Luogo di conservazione
Archivio OMI