Codice
C155
Azienda
Carta Bianca srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Treviso
Regione
VENETO
Settore Merceologico
Fotografi, Illustratori, Grafici e Creativi in genere
Marchio protagonista dell'opera
Carta Bianca
Titolo completo dell'opera
Carta Bianca perché. Sciogli e scegli ecco qui un bon bon e due parole su Carta Bianca dilettevole per te, utile per la tua azienda.
Anno di pubblicazione
nd
Lingua/e
Italiano
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
Carta Bianca
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
nd
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
nd
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
nd
Fotografo/i
nd
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
nd
Numero di pagine
18
Formato cm (b x h)
22x23
Tipo di Confezione/Rilegatura
Punti Metallici
Descrizione della copertina
Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista, con alette
Astuccio, custodia o cofanetto
No
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata lucida
Piattaforma creativa
La monografia parla dell'azienda Carta Bianca fondata negli anni sessanta da Luisa Pittoni e John Pizzoferrato, i quali hanno affinato capacità e accumulato esperienze negli anni lavorando come Art Director e consulenti, per piccole, medie e grandi aziende. L'opera sta a celebrare l'azienda e il lavoro riversato dai titolari con consolidata professionalità nel mondo della grafica, design, styling, arredamento e pubblicità.
Descrizione dei contenuti
La monografia è molto breve contiene al suo interno otto affermazioni riguardanti l'azienda, essa infatti non si occupa solo di design, ma è anche progettazione grafica, impaginazione, studio della confezione, immagine coordinata, è tutto ciò che serve per la comunicazione visiva e per l'immagine aziendale è fantasia, professione, professionalità e esperienza. L'azienda nei contenuti si propone come soluzione per risolvere ogni esigenza del cliente. Trasmettendo il valore e l'impegno dedicato da parte dei titolari nel settore.
Descrizione formale
La monografia, plastificata e patinata lucida, è di piccole dimensioni ed è situata all'interno di un cofanetto che ripropone lo stesso design semplice e pulito. Si presenta come un dépliant sfogliabile e le varie sezioni della monografia sono state stampate con colori diversi. Il cofanetto è pieghevole, inoltre non sono presenti immagini né nella copertina anteriore, né in quella posteriore.
Luogo di conservazione
Archivio OMI