Codice
C136
Azienda
Cannillo srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Bari
Regione
PUGLIA
Sito Internet
Settore Merceologico
Alimentari - Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista dell'opera
Cannillo
Titolo completo dell'opera
Cannillo: 50 anni di storie
Anno di pubblicazione
2019
Lingua/e
Italiano
Editore
nd
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
L'Arancia snc
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
nd
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
Vincenzo Rutigliano
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
Getty Images
Fotografo/i
Alinari, Rino Scarnera
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
Grafica 080 srl
Numero di pagine
126
Formato cm (b x h)
20,5x27,5
Tipo di Confezione/Rilegatura
Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina
Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
Astuccio, custodia o cofanetto
Si
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa
L'opera monografica è stata redatta con lo scopo di celebrare il 50° anniversario dalla fondazione del Gruppo aziendale Cannillo. Dal 1969 al 2019. Il Gruppo Cannillo compie 50 anni: un traguardo storico per un’azienda nata a Corato e diventata, oggi, una delle più grandi realtà imprenditoriali del sud Italia, protagonista nei settori della grande distribuzione organizzata, dell’industria agroalimentare, della logistica e del real estate. In questo viaggio appassionante, Franco Cannillo ha guidato il Gruppo con entusiasmo e coraggio, interpretando i cambiamenti con uno sguardo fisso sul futuro. Oggi, accanto al fondatore e presidente Franco Cannillo, ci sono i suoi figli Pippo e Ileana. I valori restano quelli di sempre: impegno, integrità e innovazione. Per continuare a focalizzarsi sul futuro, sull’evoluzione e sulle nuove opportunità di sviluppo.
Descrizione dei contenuti
La monografia è divisa in 13 capitoli, partendo dagli inizi, l'evoluzione, fino ad arrivare alle prospettive future e al consolidamento di un vero e proprio Gruppo aziendale. Al suo interno troviamo immagini storiche dei fondatori, dell'azienda, manifesti di pubblicità e collaborazioni fino ad arrivare ad immagini moderne che mostrano il cambio generazionale dei proprietari dell'impresa. L'aspetto umano è ricorrente nella monografia, infatti la realtà aziendale si è consolidata negli anni grazie al duro lavoro dei suoi dipendenti, stakeholders e proprietari, fino ad arrivare ad essere un gruppo aziendale che tutt'oggi propone sviluppo e crescita imprenditoriale.
Descrizione formale
La monografia è contenuta all'interno di una custodia che riporta lo stesso design elegante e dorato della copertina. Le dimensioni sono notevoli. La copertina non presenta immagini.
Luogo di conservazione
Archivio OMI
Esportazione ISEC
Si