Codice
B029
Azienda
Bottega Veneta srl
Sede principale (Provincia/Città Met.)
Milano
Regione
LOMBARDIA
Settore Merceologico
Abbigliamento, Calzature e Accessori - Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista dell'opera
Bottega Veneta
Titolo completo dell'opera
Bottega Veneta
Anno di pubblicazione
2012
Codice ISBN o ISSN:
9788817060028
Lingua/e
Italiano
Editore
RCS Libri spa
Agenzia/Studio Grafico/Graphic Designer
Sam Shahid & Co, PEPE nymi
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore
Matteth Kraus, Tomas Maier
Copywriter, Autore/i, Redattore/i
Matt Tyrnauer, PEPE nymi, FACI servizi linguistici, AA. VV.
Archivi, ricerca storica e/o iconografica
AA. VV.
Fotografo/i
AA. VV.
Illustratore/i
nd
Elaborazione Immagini, Prestampa
nd
Stampa
nd
Numero di pagine
304
Formato cm (b x h)
27x29,5
Tipo di Confezione/Rilegatura
Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina
Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo e sovraccoperta
Astuccio, custodia o cofanetto
Si
Carta utilizzata (pagine interne)
Carta Patinata opaca
Piattaforma creativa
Il volume è stato realizzato per ripercorrere la storia di Bottega Veneta, da quando il marchio era conosciuto per le borse in pelle di fattura artigianle fino ad oggi dove dispone di una vasta gamma di prodotti di lusso. La raffinatezza del brand è sintetizzata nello slogan: "When your own initials are enough".
Descrizione dei contenuti
L'opera racconta l'evoluzione dell'azienda e del marchio Bottega Verde. Le foto sono l'elemento principale di tutta l'opera, enfatizzano i prodotti, la loro lavorazione e le materie prime che utilizzano.
Descrizione formale
La monografia è contenuta in una scatola di cartone decorata da una foto che riprende il motivo principale con il quale Bottega Veneta decora i propri prodotti. E' presente una sovracoperta, la copertina è rivestita in tessuto, ha impresso lo slogan aziendale.
Luogo di conservazione
Archivio OMI