Numero: A023
Azienda: Adacta Studio Associato
Sede principale (Provincia): Vicenza
website: www.adacta.it
Settore: Studio legale e tributario
Marchio protagonista:: Adacta
Titolo Completo: Adacta
Anno di pubblicazione: 2013
Lingua/e: Italiano, inglese
Numero di pagine: 40
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Renato Toffon
Agenzia/Studio Grafico/Editore: Renato Toffon
Copywriter/Redattore: Adacta Studio Associato
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
Fotografo/i: Fabio Santagiuliana
Illustratore: Renato Toffon
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
Stamperia: N.D.
Formato: 25X25
Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina: In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, con alette
Sovraccoperta: NO
Astuccio, custodia o cofanetto: NO
Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata lucida
Piattaforma creativa: Adacta è una realtà professionale multidisciplinare che affianca imprese in tutto il territorio nazionale. Si occupa di ampliare la gamma dei servizi di consulenza offerti, approfondisce le specializzazioni e rafforza le relazioni fiduciarie con i clienti. Adacta Studio Associato fonde lo spirito innovatore di giovani talenti con la solidità e l’esperienza di professionisti, che con serietà e riservatezza, seguono lo sviluppo di aziende portanti nel sistema imprenditoriale veneto.
Descrizione dei contenuti: Adacta da oltre cinquant’anni opera con competenza, integrità e professionalità per aiutare lo sviluppo di aziende leder nei loro mercati di riferimento. E’ composta da 115 professionisti (dottori commercialisti, avvocati, ingegneri, ecc.), che condividono opportunità di confronto e sinergia, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e forti investimenti nella formazione e nella comunicazione. Adacta, specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale e societario, pensata per creare un rapporto di fiducia tra consulente e cliente, guarda al futuro con un approccio flessibile, dinamico ma sopratutto innovativo.
Descrizione formale della Monografia: La Monografia si presenta di media dimensione, elegante e sobria nell’aspetto. La copertina è in cartoncino patinato bianco, da cui emerge in basso a destra il titolo blu in contrasto. All’interno ogni argomento è messo in evidenza da un titolo in grassetto, il testo è accompagnato da immagini raffiguranti i professionisti che operano all’interno dello Studio Associato. Queste immagini trasmettono stili di pensiero che mutano, innovano e aggregano.
Luogo di conservazione:

Archivio OMI Verona e Sapienza/CoRiS Archivio OMI Roma