Testimonianza di Ivo Ferrario, Direttore di Centromarca
Lunedì 18 novembre 2019, ore 14:00, nell’Aula T.1 del Polo Zanotto – Università degli Studi di Verona Nell'ambito del corso di Comunicazione d'Impresa Ivo Ferrario, Direttore di Centromarca e coautore del libro “Marca, Internet e [...]
Testimonianza di Antonio Lombardi, direttore marketing di Tecniche Nuove
Mercoledì 20 novembre 2019, ore 10:10, nell’Aula T.1 del Polo Zanotto – Università degli Studi di Verona Nell'ambito del corso di Comunicazione d'Impresa Antonio Lombardi, Direttore Marketing del Gruppo Tecniche Nuove, illustrà il ruolo odierno [...]
Le mie canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole
Da almeno una decina d’anni, quando si parla di Storytelling nei casi più colti si invocano strutture semantiche popolate da Draghi, Eroi e Principesse da salvare e - nelle più semplici - di incastri di [...]
Nuvola Lavazza, Legend19: un marchio diventa mito quando “si comporta bene”
Torino 7 giugno 2019: ad un anno esatto dall'evento di inaugurazione della Nuvola Lavazza, un altro importante momento di cultura d'impresa che l'azienda torinese, sempre in collaborazione con Promemoria Group, ha voluto donare [...]
La carta: materia prima di cultura circolare
A Roma, il prossimo 18 giugno Assocarta, l’Associazione imprenditoriale di categoria che aggrega, rappresenta e tutela le aziende che producono in Italia carta, cartoni e paste per carta, terrà un'assemblea pubblica destinata a ribadire quanto [...]
Umanesimo industriale, sinonimo di innovazione: importanti incontri a Milano e Roma
Il tema dell'Umanesimo Industriale sarà protagonista di due importanti eventi. Il primo a Milano il 19 giugno: al Teatro Franco Parenti - a cura della Fondazione Pirelli in collaborazione conLibri Mondadori - si svolgerà una [...]