Pedemonte (Verona) 24 gennaio 2020. Un fluido format narrativo in tre atti ha caratterizzato un suggestivo evento che si é tenuto presso le cantine di Tommasi Family Estates famiglia, ancor prima che azienda, produttrice di vini.
Dopo un momento iniziale di benvenuto la serata é proseguita con una piacevole visita guidata nella suggestiva cantina, per concludersi con una accuratissima degustazione  di vini  attentamente accostati  alle prelibatezze create dalla chef Marika Contaldo, veneziana d’adozione che – con la sua insegna “Acquolina Venezia” rivisita con ricercatezza la grande tradizione culinaria italiana.
Voce narrante della serata, a fianco di Marika Contaldo, é stato Giancarlo Tommasi, enologo innamorato di tutto ciò che parla dell’uva e del vino che, con pazienza e rispetto delle tipicità l’azienda della sua famiglia produce in diverse regioni italiane.
L’evento, dedicato ad una rappresentanza di APIDonne Verona, reso possibile dal fattivo impegno della Banca Euroimmobiliare, é stato ideato da Andrea Bettini (Perissinotto & Bettini Associati).