Centro Congressi di Riva del GardaLavori presentati entro il 29 marzo e il 17 aprile due giurie si riuniranno presso la Camera di Commercio di Verona.
La prima edizione del premio Omi2013 promosso dall’ Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, dedicato alla migliore monografia d´Impresa, chiuderà le iscrizioni il 29 marzo.
La premiazione sarà il 28 maggio a Riva del Garda (Trento) in una giornata –  dedicata a cultura d´impresa e storytelling –  ospitata da Fierecongressi Riva del Garda, sponsor con Cartiere del Garda. Per informazioni e iscrizioni, tutti i dettagli su monografieimpresa.intesys.it
Le opere saranno valutate da due giurie che ri riuniranno il 17 aprile a Verona presso la Camera di Commercio.
Una giuria sarà composta da 15 persone fra docenti universitari, imprenditori, designer ed esperti di comunicazione; la seconda da 30 studenti universitari.
I premi, tre del podio più tre menzioni speciali. saranno accompagnati da sei penne Elmo &Montegrappa, personalizzate con le iniziali dei vincitori. La classifica sarà il risultato dell´incrocio ponderato dei voti delle due giurie.
Il premio ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economino, dell´Università di Verona, della Camera di Commercio di Verona, e si avvale della collaborazione delle principali associazioni del marketing e della comunicazione: Ferpi, Assorel, Tp, Unicom, Aism, Assocom, Assoprocom.