Chiuderà in bellezza, questa prima edizione del Premio OMI. Ce lo siamo sudati e coccolati come giardinieri con i germogli appena spuntati e ci troviamo già con una pianticella bella alta.
Centro Congressi di Riva del GardaPer mercoledì 28 maggio abbiamo organizzato un bel pomeriggio, per festeggiare i vincitori e per dialogare un po’ su un tema che, soprattutto in momenti di difficoltà, è il motore di ogni azienda: la sua storia e quella dei “suoi” uomini. Storia intesa in modo dinamico ovviamente e quindi fatta di passato-presente-futuro, in continuo divenire.

Come si diceva nella Milano da bere: ci sarà bella gente.
Come ospiti della tavola rotonda e come vincitori che verrano a ritirare i meritati onori. E poi ci saranno i ragazzi dell’équipe che tanto tempo e impegno dedicano al nostro progetto, e un bel pubblico variegato tra professionisti, imprenditori, studenti insegnanti.
Saremo ospiti del Centro Congressi Riva del Garda che si prenderà cura di noi anche nei dettagli sfiziosi, come il bel buffet di assaggi di prodotti tipici locali che ci riserva a fine giornata.

Sono disponibili ancora dei posti, sia per l’evento che per il bus navetta che farà Verona-Riva-Verona.
Il tutto ovviamente è grauito, partecipazione all’evento e servizio di bus-navetta, fino a completamento dei posti.
Il programma, con gli orari anche della navetta e il form da compilare per iscriversi all’evento sono a questa pagina:
monografieimpresa.intesys.it/gli-eventi-culturali/