Il 13 ottobre sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi alla seconda edizione del Premio OMI alla miglior Monografia Istituzionale d’Impresa, il primo e unico riconoscimento in Italia al libro d’azienda. 

Gli asset immateriali sono il più vero e inalienabile patrimonio delle aziende italiane. In numero molto superiore a quanto comunemente si immagini, le aziende si raccontano e raccontandosi di riscoprono, attingendo dal loro passato, fatto di intuizione, grinta e fatica l’entusiasmo e la forza per sognare e condividere il proprio futuro.

Angelo-Ballarini--Mario-Magagnino-

Consegna dei premi alla prima edizione (maggio 2013)

Le monografie che partecipano al Premio OMI sono l’espressione più bella del bello dell’Italia che lavora e che ha coraggio. Anche se – alla fine – le giurie assegneranno dei premi e delle menzioni, tutti i partecipanti sono dei vincitori perché, forti dei propri valori, vivono la competizione non come una lotta ma come un momento di incontro, di condivisione e comunicazione.

Per chi vuole far parte di questo “gruppo scelto” le indicazioni su come sono alla pagina raggiungibile cliccando QUI. E per info: segreteria@monografie impresa.it

Il Premio OMI2014 gode dell’adesione della Presidenza della Repubblica, del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico, della Camera di Commercio di Verona e dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano Venezia-Verona, della collaborazione delle associazioni di comunicatori: Assocom, Assorel, Ferpi, Tp-Pubblicitari Professionisti, Unicom e della  sponsorship tecnica di Stampa Finanziaria, Intesys, Montegrappa Penne.