PremioOMI2014-copiaIn autunno si aprirà la nuova edizione del Premio OMI per la Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.
L’èquipe di progetto è già al lavoro per redigere il nuovo bando di concorso, consolidare i rapporti con le istituzioni e associazioni di categoria che hanno patrocinato l’edizione 2013, oltreché coltivare con entusiasmo il sempre più fruttuoso rapporto di collaborazione con la Camera di Commercio di Verona che, da “semplice” patron quale era inizialmente, è oggi, per l’Osservatorio, un partner prezioso.
Quello che è ancora – data la stagione – ancora in alto mare è tutta l’attività di Fund-raising…in pratica: il capitolo “Sponsor” è ancora tutto da scrivere.
Ma questo non ci impedisce di proiettarci in avanti, sicuri che anche questo pragmatico ma vitale aspetto troverà una soluzione.
A proposito, secondo il detto che domandare è lecito:
Cerchiamo aziende – e quindi imprenditori – che siano propensi ad un coinvolgimento in qualità di sponsor del Premio OMI 2014.

Per gli aspiranti concorrenti al Premio abbiamo predisposto un form (registrazione) per iscriversi ad una lista che riceverà in anteprima le notizie sul Premio.
L’Osservatorio è un’Associazione Culturale e come tale non ha scopo di lucro.