A Verona, dal 27 al 29 giugno 2018, si terrà un’importante “tre giorni” dedicata all’eccellenza del vino e dell’0lio d’oliva veronesi.
Organizzata dalla Camera di Commercio di Verona, la manifestazione racchiude tre importanti eventi: la premiazione dei vincitori 2018 dei premi Verona Wine Top & Olive Oil Contest, quella del contest internazionale Verona Wine Tourism che premia le realtà che maggiormente si distinguono per la qualità dei servizi enoturistici offerti e la convention semestrale dei delegati delle nove capitali mondiali del vino del network Great Wine Capitals, nel quale Verona rappresenta l’Italia.
In questa occasione l’Osservatorio Monografie d’Impresa sarà presente con una mostra di monografie aziendali del settore eno-oleario italiano, allestita nello spazio polifunzionale della Camera di Commercio scaligera.
Le opere presentate provengono dagli Archivi OMI dell’Osservatorio, conservati presso l’Università di Verona e la Sapienza Università di Roma e consentiranno ai visitatori di intraprendere un breve viaggio fra le variegate espressioni che le imprese adottano per comunicare la propria storia, fatta di lavoro, passione e creatività.