web analytics

Studio Bonini Srl

Studio Bonini 1980 2010
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Partecipanti2014

     

     

     

    Codice Numero: S021
    Azienda: Studio Bonini Srl
    Provincia della Sede principale: Vicenza
    website: http://www.ipbonini.com/
    Categoria di appartenenza: Studio di Consulenza in Protezione di Proprietà Industriale
    Marchio protagonista dell’Opera: Studio Bonini
    Titolo Completo: Studio Bonini 1980 2010
    Anno di pubblicazione: 2010
    Lingua/e: Italiano e inglese
    Numero di pagine: 48
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: Klone Srl
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: Klone Srl
    Copywriter, Redattore: Elena Appiani
    Ricerca storica e/o fotografica: Studio Bonini
    Fotografo/i: Giorgio Bombieri
    Illustratore: Studio Bonini
    Prestampa/Elaborazione Immagini: Klone Srl
    Stamperia: Tipolitografia Campisi Srl
    Formato: 24 x 28
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta speciale, lavorata, goffrata, metallizzata, martellata ecc
    Piattaforma creativa: La Monografia, oltre a celebrare il 30° anniversario dell’attività dello Studio Bonini, vuole presentare le migliori innovazioni realizzate dai clienti dello Studio dal 1980 al 2010.
    Descrizione dei contenuti: La prima parte della Monografia, dopo una breve storia degli inizi, ringrazia le persone che hanno contribuito al successo dello Studio, nonché evidenzia le idee guida che hanno ispirato il fondatore e i collaboratori. Particolare attenzione si è data alla formazione della necessaria cultura della Proprietà Industriale per le imprese operanti soprattutto nel territorio del Nordest, anche attraverso partecipazione e promozione di seminari o lezioni universitarie.
    La seconda parte riguarda la presentazione delle migliori innovazioni dei nostri clienti dall’80 al 2010.
    Descrizione formale della Monografia: L’opera si presenta come un volume particolarmente elegante e curato in ogni aspetto: dalla copertina inusualmente spessa, alla carta particolarmente preziosa, alle fotografie opportunamente selezionate e d’effetto, ai contenuti che presentano le singole aziende, sotto forma di testo e di foto.
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.