web analytics

Pomilio Blumm srl

Bilancio di una nuova generazione 2003 -2013
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Partecipanti2014

     

     

     

    Codice Numero: P022
    Azienda: Pomilio Blumm S.R.L.
    Provincia della Sede principale: Pescara
    website: www.pomilioblumm.it
    Categoria di appartenenza: Pubblicità e Comunicazione – Servizi
    Marchio protagonista dell’Opera: Pomilio Blumm S.r.l.
    Titolo Completo: Bilancio sociale di una nuova generazione 2003 -2013
    Anno di pubblicazione: 2014
    Lingua/e: italiano
    Numero di pagine: 88
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: Antonio Di Leonardo
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: Pomilio Blumm
    Copywriter, Redattore: Daniela Panosetti
    Ricerca storica e/o fotografica: Antonio Di Leonardo
    Fotografo/i: Mimmo Jodice, Maurizio Mancini
    Illustratore: Fabrizio Granata
    Prestampa/Elaborazione Immagini: Pomilio Blumm
    Stamperia: Arti Grafiche Picene S.r.l.
    Formato: 21×21
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta Patinata lucida
    Piattaforma creativa: Il bilancio sociale di Pomilio Blumm è stato realizzato nel 2013 per celebrare i risultati positivi dell’ultimo decennio, caratterizzato da una continua crescita dell’agenzia in termini di fatturato e portfolio clienti. La pubblicazione risponde alla duplice esigenza di presentare l’attuale configurazione operativa, produttiva e strategica dell’agenzia e di ricostruire il percorso che ha portato ai successi attuali, dalla scelta di puntare sul mercato settoriale della PA, fino ad arrivare all’implementazione di ricerca e sviluppo.
    Descrizione dei contenuti: Bilancio degli ultimi dieci anni di attività dell’agenzia Pomilio Blumm con dati sulla crescita, sul valore della produzione, sulle risorse umane, sui settori d’azione, sugli asset interni, strategici e d’innovazione, sull’internazionalizzazione e sulla social accountability. Inoltre * presentato il portfolio clienti e alcune best practice.
    Descrizione formale della Monografia: Volume di media dimensione, elegante, con copertina in cartone rigido di 2 mm di spessore, con plastificazione opaca e dorso in tela. Stampa in quadricromia.
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.