web analytics

Maxima SpA

2001 2011: un decennio di successo - A successfull decade
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Partecipanti2014

     

     

     

    Codice Numero: M024
    Azienda: Maxima Spa
    Provincia della Sede principale: Reggio Emilia
    website: http://maxima-dia.com
    Categoria di appartenenza: Edilizia, Architettura e Urbanistica – Prodotti, Macchinari e utensili – Produzione/Commercializzazione
    Marchio protagonista dell’Opera: Maxima
    Titolo Completo: 2001- 2011: un decennio di successo
    Anno di pubblicazione: 2011
    Lingua/e: italiano, inglese, francese e tedesco
    Numero di pagine: 52
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: Gianluca Piroli
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: Acmesign
    Copywriter, Redattore: Cristiana Paolini
    Ricerca storica e/o fotografica: Mirko Dall’Olio e Nicola Fabbi
    Fotografo/i: Punto Immagine
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: Acmesign
    Stamperia: Arti Grafiche Castello
    Formato: 26,5 x 26,5
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo e sovracoperta
    Sovraccoperta: SI
    Astuccio, custodia o cofanetto: SI,
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta Patinata lucida
    Piattaforma creativa: La Monografia è stata pensata per celebrare il decimo anniversario aziendale e per ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito in piccola o in grande parte al suo successo. Tutto, dall’impaginazione, alla carta impiegata, alle foto è stato studiato per rappresentare il modo di fare impresa di Maxima, i valori e la filosofia con cui opera sul mercato e nella propria comunità, i prodotti/servizi con cui si propone, fino ai progetti per il futuro.
    Descrizione dei contenuti: La monografia illustra l’obiettivo raggiunto da tre giovani agenti di commercio che hanno dato vita a Maxima. Nelle pagine: la filosofia dell’azienda, la sua storia, l’esperienza e le motivazioni dei Soci Fondatori, la crescita nel settore d’apprtenenza. Focus inoltre su l’eco-sostenibilitá dell’azienda, della sua sede e dei suoi prodotti  e per finire uno sguardo ai progetti futuri.
    Descrizione formale della Monografia: Volume sobrio ed elegante. La parte iniziale e quella finale sono celebrate con le foto della statua del Discobolo di Mirone, da sempre simbolo dell’azienda. Prevalgono i colori istituzionali: grigio e rosso. Gli argomenti affontati si alternano con suggestive immagini dell’azienda. La copertina in carta opaca nera valorizza, nella fascia centrale, la nuova sede a ridotto impatto ambientale.
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.