web analytics

Guala Dispensing S.p.A.

Una storia imprenditoriale italiana
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Partecipanti2014

     

     

     

    Codice Numero: G012
    Azienda: Guala Dispensing Spa
    Provincia della Sede principale: Alessandria
    website: http://www.gualadispensing.com
    Categoria di appartenenza: Industria Manifatturiera – Fabbricazione articoli in materie plastiche
    Marchio protagonista dell’Opera: Guala
    Titolo Completo: Guala. Una storia imprenditoriale italiana
    Anno di pubblicazione: 2012
    Lingua/e: Italiano
    Numero di pagine: 217
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: Giorgio Annone
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: LineLab.edizioni
    Copywriter, Redattore: G.Annone, G.De Sandre, D.Fornaro, R.Livragni, G.Subbrero
    Ricerca storica e/o fotografica: Dario Fornaro,Roberto Livragni, Giancarlo Subbrero
    Fotografo/i: G.Annone, G.De Sandre, R.Massola, N.Provera
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: G.Annone
    Stamperia: Filograf Litografia srl
    Formato: 24×27
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista, con alette
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: SI,
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta Patinata opaca
    Piattaforma creativa: La monografia nasce con l’intento di raccontare l’esperienza imprenditoriale, sostenuta da una documentazione scritta. È disponibile per amici e conoscenti, per tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con la famiglia Gala, evitando la distribuzione commerciale.
    Descrizione dei contenuti: Il volume racconta la storia dell’azienda Guala, a partire dall’esperienza pre-industriale, fino ai primi passi nella plastica, arrivando cosí ai giorni nostri. Le vicende aziendali sono sostenute da testimonianze e ricordi, dati e immagini che sottolineano il percorso compiuto da Guala; partendo da dimensioni locali, ha raggiunto diversi continenti, curando sempre di piú l’immagine aziendale. L’opera è arricchita da un secondo volume contenente bellissimi scatti del fotografo Giovanni De Sandre.
     
    Descrizione formale della Monografia: La monografia si presenta in due volumi, inseriti in un elegante cofanetto. I due libri hanno spessori diversi e si presentano con due copertine differenti:in uno il colore predominante è il grigio, nell’altro il rosso.
     
    Numero di pagine: 217
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: Giorgio Annone
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: LineLab.edizioni
    Copywriter, Redattore: G.Annone, G.De Sandre, D.Fornaro, R.Livragni, G.Subbrero
    Ricerca storica e/o fotografica: Dario Fornaro,Roberto Livragni, Giancarlo Subbrero
    Fotografo/i: G.Annone, G.De Sandre, R.Massola, N.Provera
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: G.Annone
    Stamperia: Filograf Litografia srl
    Formato: 24×27
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista, con alette
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: SI,
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta Patinata opaca
    Piattaforma creativa: La monografia nasce con l’intento di raccontare l’esperienza imprenditoriale, sostenuta da una documentazione scritta. È disponibile per amici e conoscenti, per tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con la famiglia Gala, evitando la distribuzione commerciale.
    Descrizione dei contenuti: Il volume racconta la storia dell’azienda Guala, a partire dall’esperienza pre-industriale, fino ai primi passi nella plastica, arrivando cosí ai giorni nostri. Le vicende aziendali sono sostenute da testimonianze e ricordi, dati e immagini che sottolineano il percorso compiuto da Guala; partendo da dimensioni locali, ha raggiunto diversi continenti, curando sempre di piú l’immagine aziendale.
    L’opera è arricchita da un secondo volume contenente bellissimi scatti del fotografo Giovanni De Sandre.
    Descrizione formale della Monografia: La monografia si presenta in due volumi, inseriti in un elegante cofanetto. I due libri hanno spessori diversi e si presentano con due copertine differenti:in uno il colore predominante è il grigio, nell’altro il rosso.
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.